Faro Card

Convenzioni per la preparazione ai Test


  1. Piattaforma online WAU (piano: Professioni Sanitarie): per i possessori della "Faro Card": da 84,00 Euro a 56 Euro (Sconto del 33%)
  2. Piattaforma online WAU (piano: Veterinaria): per i possessori della " Faro Card": da 138,00 Euro a 92,00 Euro (Sconto del 33%)
  3. Piattaforma online WAU (piano: Medicina ed Odontoiatria): per i possessori della " Faro Card": da 208,00 Euro a 139 Euro (Sconto del 33%)

Per info e dettagli sulle piattaforme consultare il sito wauniversity.it


Manuale WAU: "La Logica che non cambia": per i possessori della " Faro Card": da 36,90 Euro a 29,90 Euro (Sconto del 20%)


Libro delle Simulazioni WAU: "La Logica che non cambia": per i possessori della " Faro Card": da 34,90 Euro a 27,00 Euro (Sconto del 20%)


Solo per i possessori della "Faro Card": Pacchetto online per la preparazione al Test di Ammissione a Medicina - Contributo di 20 Euro che verranno utilizzati a sostegno di progetti gratuiti organizzati dall'Associazione.

  • - 3 Simulazioni complete al mese per 5 mesi (totale: 15 simulazioni) con:
    a) Correzione e punteggio in tempo reale;
    b) Email con analisi del risultato complessivo e per materia, valutazione dei "punti di forza" e di "debolezza", suggerimenti su come migliorare e correggere in modo efficace il proprio percorso/programma di preparazione alla prova ministeriale, comparazione del punteggio ottenuto con quello degli altri partecipanti alla simulazione;
  • - 4 esercitazioni al mese (una per ogni materia presente nel test: Logica, Biologia, Chimica, Matematica/Fisica) per 4 mesi (totale: 16 esercitazioni ) con i medesimi servizi esplicitati nel caso delle simulazioni.

Per i possessori della "Faro Card" un "buono regalo" per una lezione gratuita individuale a scelta tra: Biologia, Chimica, Matematica e Fisica, Logica, Inglese!

Servizio di consultazione e prestito gratuito di libri per la preparazione ai Test di Ammissione Universitari disponibili nella biblioteca specializzata dell'Associazione


L’Associazione “Faro: Orientamento e Formazione”, per offrire ai propri amici e simpatizzanti vantaggi ed opportunità collegate alla sfera dello studio, del tempo libero, dello sport, della salute, degli interessi culturali ed artistici, ha ideato e realizzato la “FARO CARD”.

La stessa può essere ordinata e ritirata in sede e, in virtù di apposite convenzioni che l’Associazione andrà nel tempo a stipulare con enti pubblici e privati, esercizi commerciali, sodalizi con analoghe finalità, darà accesso ad una serie di agevolazioni, trattamenti di favore e sconti su prodotti e servizi.

La lista degli stessi, in continuo aggiornamento, risulterà visibile e consultabile su questa pagina del sito istituzionale dell’Associazione.

Convenzioni per il tempo libero


I possessori della "Faro Card" con una offerta di soli 3,00 Euro potranno ritirare in sede un CD musicale messo a disposizione delle Associazioni "Faro" e "Freedom" dal noto "bassista" e compositore Franco Di Donato, con una raccolta dei suoi migliori "successi"! Quanto si andrà a raccogliere verrà interamente devoluto a favore della squadra di pallavolo "Volley Club Marsica" che milita nel campionato di serie D per l'acquisto di un defribillatore.